Premio Atleta di Taranto – I vincitori! …Aspettando Patrasso per i Giochi del Mediterraneo

L’annuncio della proclamazione delle sede dei Giochi del Mediterraneo è uno degli argomenti caldi del momento: siamo tutti in attesa di sapere se Taranto riuscirà ad aggiudicarsi l’ambito titolo; dovremo attendere ancora fino a Sabato 24 Agosto nel pomeriggio, quando da Patrasso, durante l’assemblea generale del Cijm, verrà resa nota la scelta!

Nel frattempo, a fare da ideale anticipatore dell’evento, ci sarà la decima edizione del premio Atleta di Taranto di Roberto De Lorenzo questo Giovedì 22 Agosto alle 21:00 presso il Castello Aragonese.

Durante la serata di celebrazione verranno conferiti premi e riconoscimenti per le eccellenze sportive del territorio tarantino che si sono distinte in campo nazionale ed internazionale. L’organizzatore stesso spiega

È un’iniziativa nata dall’esigenza di valorizzare anche gli sport minori e dare lustro ai ragazzi del nostro territorio che con impegno, dedizione e tanti sacrifici portano a casa pregevoli risultati.

Ecco poi svelati i nomi dei vincitori di questa decima edizione del premio Atleta di Taranto.

Siamo sicuramente impazienti di conoscere l’esito della scelta da Patrasso in Grecia per i Giochi del Mediterraneo. Speriamo che il premio Atleta ci sia di buon auspicio e complimenti ad organizzatori, partners e vincitori!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...