Contro-Isola il 21 Agosto a Taranto Vecchia – Tutti gli eventi che non sono Isola Festival

Siamo al penultimo appuntamento di Isola Festival questo Mercoledì 21 Agosto e, dopo averne esposto il programma completo della serata, andiamo a vedere quali sono tutti gli eventi paralleli che non sono Isola Festival che contribuiranno ad animare Taranto Vecchia!

Ore 17:30 – Ipogei Sotto le Stelle con Nobilissima Taranto

Continuano gli appuntamenti del Mercoledì di Nobilissima Taranto alla scoperta degli ipogei più suggestivi dell’Isola di Taranto Vecchia.

Grazie ad Ipogei Sotto le Stelle vivremo un emozionante itinerario nella storia della Città Vecchia al chiaro di luna, dalle 17:30 alle 22 (sono previsti tre appuntamenti; per i dettagli e le informazioni utili ti invito a leggere qui).

Ore 19:30 – Sonora “La Festa” – Terrazze Akropolis

Sonora giunge al secondo appuntamento de “La festa” sulla terrazza dell’Hotel Akropolis! Gli organizzatori ci faranno ballare che con i ritmi che ci hanno fatto scatenare dagli anni Sessanta ad oggi.

Il DJSET è a cura di Ciro Merode, Vincent Nieddu and friends.

Nel prezzo di 7 euro per l’ingresso è compresa la prima consumazione alcolica. Per informazioni fare riferimento al numero 3384273389.

Ore 20:00 – Caffè Letterario – Zubamy DJSET

Zubamy è un miscelatore di dischi veronese, dj e organizzatore dello Spoon Night, uno dei party più dinamici e carichi nel veronese. Nei suoi set si passa dal funk alla disco fino a toccare ritmi più tropicali come la funk carioca, l’arabian funk e tanto altro! Questo Mercoledì 21 Agosto lo ascolteremo anche noi e vedremo cosa combina!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...