Jazz Bateau – Crociera Jazz Dixieland nel golfo di Taranto!

Dall’iniziativa di Larry Franco, oggi 11 Agosto, avremo la possibilità di ammirare la città dal Mare a suon di musica Jazz guardando le stelle!

Il sestetto Jazz in collaborazione con AMAT ci porterà in escursione tra i Due Mari con una piccola crociera Dixieland New Orleans Style sulla motonave Clodia.

La band che renderà ancora più piacevole il giro è composta di Larry Franco al megafono e washboard, Dee Dee Joy al megafono, Attilio Troiano per il clarinetto e sax, Alberto Di Leone alla tromba, Renzo Bagorda al banjo ed ultimo ma non ultimo, Giulio Scianatico al contrabbasso.

Il prezzo dell’esperienza è di 25 euro comprese di degustazione a bordo. L’imbarco è previsto alle 21 presso il ristorante ex Gambero – Piazzale Democrate.

Si consiglia di visitare il sito AMAT per informarsi sulle modalità di acquisto e conoscere le agenzie di vendita convenzionate; si potrà comprare il biglietto online qui o anche fino a 20 minuti prima della partenza (ove ci fossero ancora posti disponibili) presso lo stesso Piazzale Democrate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...