Danza tra Due Mari – Campus Estivo dal 4 all’8 Luglio

Danza tra Due Mari – Campus Estivo giunge alla sua quindicesima edizione con un calendario d’incontri, attività e workshop di sicuro interesse! L’evento comincia oggi 4 Luglio alle 14 presso il MuDi – Museo Diocesano di Arte Sacra sito in Vico I Seminario e si conclude Lunedì 8 Luglio con una breve pausa di Domenica.

Ma di cosa si tratta? Danza tra Due Mari si rivolge ad amatori, appassionati, esperti del settore, danzatori, insegnanti e coreografi, una fitta agenda di esperienze e lezioni. Il programma generale prevede una formazione coreutica ad ampio raggio fatta sì di corsi ma anche di esibizioni e spettacoli!

I talenti che avremo l’onore d’incontrare sono davvero incredibili e costituiscono già da soli un’ottima ragione di partecipazione al Campus Estivo Danza tra Due Mari per tutti gli amanti dell’arte coreutica; in questa edizione, infatti incontreremo Carla Fracci, Marco Bellone, Stephane Fournial, Amilcar Moret Gonzalez e Raffaele Paganini.

Vediamo ora il dettaglio degli appuntamenti di Danza tra Due Mari giorno per giorno:

Per tutte le informazioni, rivolgersi al numero 3409020546, l’indirizzo email campusestivo@hotmail.it o consultare il sito www.campusestivo.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...