Brumotti al Castello Aragonese Lunedì 1 Luglio per i Luoghi del Cuore FAI!

Lunedì 1 Luglio, al netto di problemi imponderabili, Vittorio Brumotti giungerà al Castello Aragonese di Taranto alle 15:00! L’iniziativa FAI Brumotti per l’Italia ha portato il noto atleta in giro per lo Stivale in seno alla campagna per la valorizzazione del territorio nazionale FAI – Fondo Ambiente Italiano nei luoghi più suggestivi votati dagli Italiani.

Il Castello Aragonese di Taranto si è piazzato al primo posto tra i Luoghi del Cuore in Puglia e ben in decima posizione in Italia! Durante l’evento verrà consegnata una targa commemorativa del successo ottenuto nella campagna FAI da parte dei rappresentanti della stessa Delegazione alla Marina Militare.

Il viaggio è iniziato da Milano il 18 Giugno e si concluderà il 4 Luglio a San Giovanni Rotondo, Foggia. L’ambizioso progetto di FAI Brumotti per l’Italia prevede un percorso di 1600 chilometri all’insegna di arte, ecosostenibilità, cultura, sport e turismo lento con 17 tappe intermedie per conoscere e far conoscere live sui social i luoghi più incredibili d’Italia.

Ricordiamo ancora che per assistere all’evento, l’appuntamento con Vittorio Brumotti è fissato l’1 Luglio al Castello Aragonese alle 15:00!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...