Javier Zanetti a Taranto Vecchia – orari ed info

Con la Fondazione Pupi, il 6 e 7 maggio Javier Zanetti sbarca Taranto, grazie alla collaborazione tra Sport4Taranto e l’ASD Taranto Vecchia dell’oratorio di San Giuseppe, guidato da don Emanuele Ferro. Sport4Taranto organizzerà una Scuola Calcio Educativa rivolta a 30 bambini, per mirare ad ottenere una crescita tecnica ma soprattutto umana.

javier zanetti

La due giorni di Javier Zanetti a Taranto, rientra nei festeggiamenti di San Cataldo ed in particolare della Giornata Cataldiana della Scuola.
Javier Zanetti racconta: «Ho accettato con piacere l’invito di Dino Ruta di realizzare qualcosa di importante per Taranto, con una Scuola Calcio Educativa che sia da stimolo per i bambini che vogliono crescere. Angela Ruta, don Emanuele e il suo staff svolgeranno un lavoro prezioso e tutti insieme creeremo delle opportunità per dare ai bambini la possibilità di realizzare i propri sogni»

.

Questo il programma della due giorni di Zanetti a Taranto
Lunedì 6, ore 15.30: incontro con i bambini della Scuola Calcio dell’oratorio, le loro famiglie e gli abitanti di Città Vecchia nei campetti della San Giuseppe. In caso di pioggia l’incontro si svolgerà nella Cattedrale .

javier zanetti libro

Martedì 7, all’Orfeo, ore 9.30: Zanetti presenta il libro “Vincere ma non solo. Crescere nella vita e raggiungere i propri obiettivi”. Ad intervistarlo, Dino Ruta, docente di Leadership e Sport Management, SDA Bocconi, Milano. Introdurrà Emanuele Ferro, parroco della Cattedrale . L’incontro sarà aperto a tutti.

Un pensiero su “Javier Zanetti a Taranto Vecchia – orari ed info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...